La Riviera delle Palme

Esperienza Diretta

“San Benedetto del Tronto, tra palme e mare”

Se state cercando un posto tranquillo fatto a misura di bambino non molto distante da Roma, posso consigliarvi San Benedetto del Tronto, più precisamente Porto d’Ascoli. Qui troverete, trea le svariate decine e decine, un hotel davvero carino. La struttura non è di ultima generazione ma quello che fa la differenza abissale con molte strutture è la cordialità e l’affettuosità del personale e la bontà (fin troppo) del cibo. All’Hotel Bernard troverete ad accogliervi Maddalena, la figlia del sig. Giuseppe, oltre tutto lo staff. Ma soprattutto lui, l’anima di questo albergo, Giuseppe. Una vera forza della natura.

Hotel Bernard San Benedetto del Tronto

L’albergo è semplice ma molto carino e soprattutto è pulito! Vi assicuro che quando mi sposto da casa mia la prima cosa che preparo, prima ancora delle valigie, è la busta con i disinfettanti, anche se vado in hotel, si!!! Quindi, quando vi dico che è pulito, è assolutamente vero!! Come vi dicevo, l’hotel è a soli 50 metri dal mare, compreso nel prezzo avrete anche un ombrellone e due lettini nella spiaggia adiacente riservata con bar e animazione per bambini. Il mangiare è ottimo, forse anche troppo abbondante. Al mattino, si sceglie un menu di 4 portate per il pranzo e per la cena, ma state sicuri che non lo rispetterete se non a grandi linee, si, perchè il sig. Giuseppe, che si occupa personalmente di andare a reperire tutte le mattine pesce freschissimo e di ottima qualità, sforna sia a pranzo che a cena almeno altri 5 o 6 piatti sempre a base di pesce, che quasi ti “obbliga” ad assaggiare!!

Per quanto riguarda i nostri bambini, potete star tranquilli che tutto il personale si occuperà al meglio di loro, il nostro bimbo su 10 giorni di vacanza ha mangiato circa una decina di sogliole fatte apposta per lui! Una volta a settimana fanno anche un aperitivo caratteristico della zona con cremini e olive ascolane, patatine e cockatail nella zona antistante l’entrata dove troverete ombrelloni e tavoli dove godervi un buon caffè o un amaro in tutta tranquillità perchè il cancello dell’hotel è chiuso e quindi i pargoli giocano all’interno senza grandi preoccupazioni dei genitori! L’hotel mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti anche delle biciclette gratuite con cui potrete fare delle belle pedalate fino al centro di San Benedetto!

Insomma che dire, se avete voglia di visitare la riviera delle palme, non esitate a contattare questo hotel vi assicuro che farà la differenza delle vostre vacanze, staccherete davvero la spina dalla quotidianità!

Per qualunque informazione aggiuntiva contattatemi via mail o lasciate un messaggio risponderò volentieri!!

A presto

Michy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...